19 giugno 2007

Canon EOS 400d

Non l'ho detto ma le foto del 14 giugno sono le primissime foto scattate dalla nuova Canon EOS 400d comprata da mio padre.
Sono bruttissime ma ancora bisogna prendere confidenza con la macchina fotografica e con l'obiettivo (anche se non è quel granché ma è quello dentro al kit).
In questo momento la macchina fotografica è in Puglia con i miei e quindi non posso postare niente.
Non vedo l'ora che arrivi agosto in modo da potermi dedicare quasi a tempo pieno al mondo della fotografia (e magari vedere di prendere qualche nuovo obiettivo)!



2 commenti:

Lorenzo Breda ha detto...

Bella macchina *_*

Io vado avanti con la mia compatta... O, se devo fare le cose in grande, uso la Nikon (reflex digitale stupenda) di mio padre.

Ti ringrazio per i tuoi commenti al mio blog, e per quanto riguarda il Preside, neanche io ho mai conosciuto un preside così. È un mito.

Giuseppe ha detto...

Grazie del commento!
Anche io ho una compatta ed è una Canon IXUS 700. Praticamente tutte le foto del mio blog sul quinto anno e di questo sono fatte con quella macchina, è a dir poco eccezionale anche quella!