5 marzo 2007

Biliardino e tavolo da ping pong

Molti mi hanno chiesto come mai c'è una stanza chiamata "sala giochi" in montagna. Semplicemente perché ci sono già 2 cucine, svariati posti letto, 4 bagni e quindi ho deciso di utilizzare la stanza in questo modo.

Qualche giorno fa rivedo al Carrefour lo splendido biliardino:

Spero che ci sarà ancora quando noi finiremo questa sala. E' lì da mesi. E' proprio quello da bar, stesse dimensioni, stessi materiali e stesso feeling! Non ha il meccanismo a monete (quello con il meccanismo costa 650 euro, è uguale ma ha montato sotto questo meccanismo) ma la mia casa non è un bar quindi è più bello così. A mia madre piace molto, resta da convincere mio padre!

C'era anche montato il tavolo da ping pong. Non so ancora se verrà messo un giorno. Alla fine è semplicemente un tavolo che costa 250 euro (anche se pieghevole) mentre il biliardino mi sembra qualcosa di più anche se costa 300.
Poi si deciderà ma la priorità rimane per il biliardino!
Comunque è questo:

Nessun commento: